Tiffany Stratton ha raccontato un particolare aneddoto in merito a come è nata la sua relazione con Ludwig Kaiser. Ecco le sue parole!
La Stratton avrà presto una grande opportunità titolata. Come annunciato qualche giorno fa nell’ultima puntata di Friday Night SmackDown, in quel di WWE Backlash 2024 Tiffy parteciperà ad un Triple Threat Match valido per il WWE Women’s Championship detenuto da Bayley. All’incontro parteciperà anche Naomi.
Kaiser, insieme a Gunther, è stato il primo scelto nel secondo turno del WWE Draft da parte del roster di Monday Night RAW. Il tedesco e l’austriaco si sono appena sbarazzati dell’italiano Giovanni Vinci, cacciando il nostro connazionale dall’IMPERIUM.
Com’è nata la relazione tra Tiffany Stratton e Ludwig Kaiser?
Ospite ad INSIGHT, intervistata da Chris Van Vliet, Tiffany Stratton ha parlato di come è nata la sua relazione con il wrestler Ludwig Kaiser.
“Ci conoscevamo già, dato che ci vedevamo spesso al Performance Center. Un giorno, durante il weekend del mio compleanno, ci siamo messi a giocare a sasso, carta, forbici e il perdente avrebbe dovuto chiedere a chi vinceva un appuntamento. Lui ha perso e, quindi mi ha dovuto chiedere di uscire.”
La Stratton ha poi parlato di Kaiser nella vita reale: se on-screen interpreta un personaggio tosto e serio, nella vita reale le cose sono totalmente diverse.
“Lui fa lo scemo. Fa sempre lo scemo. È tutto quello che dirò.”
I due, purtroppo per loro, in questo periodo si vedranno molto meno dato che sono stati selezionati da due roster differenti durante il WWE Draft 2024. Ludwig Kaiser, come detto, è stato scelto da RAW insieme a Gunther, mentre Tiffany Stratton continuerà a lottare a SmackDown.
Tiffany Stratton reveals how her relationship with Ludwig Kaiser first started
“We actually played rock, paper, scissors and the loser had to ask the person on the date. So he lost and he had to ask me on the date.”
(via INSIGHT with Chris Van Vliet) pic.twitter.com/YLooukEWdb
— WrestlingWorldCC (@WrestlingWCC) April 30, 2024