AEW Grand Slam Australia 2025 è stato un grande successo, si è infatti piazzato al terzo posto per incassi dal botteghino nella storia della federazione.
La All Elite Wrestling ha fatto tappa a Brisbane, in Australia, per una serie di show che hanno visto come picco massimo Grand Slam. Lo special TV è stato registrato ieri ma è andato in onda solo questa notte, proponendo una serie di sfide di altissimo livello.
Kenny Omega e Will Ospreay hanno battuto Kyle Fletcher e Konosuke Takeshita, mentre Jon Moxley e Claudio Castagnoli hanno sconfitto Cope e Jay White. Toni Storm ha conquistato l’AEW Women’s World Championship contro Mariah May, mentre Kazuchika Okada e Mercedes Moné hanno mantenuto le loro cinture.
Wrestling a parte sembra proprio che AEW Grand Slam Australia 2025 sia stato un successo fantastico per la compagnia. Lo show ha registrato il terzo incasso più grande della storia della All Elite Wrestling, con 1,3 milioni di dollari, alle spalle solo delle due edizioni di All In allo stadio Wembley di Londra.
Dave Meltzer ipotizza che la federazione di Jacksonville tornerà in Australia, probabilmente in città come Melbourne o Sydney.
QUI trovate i risultati di AEW Grand Slam Australia 2025.
SHE’S DONE IT!
The FIRST EVER 4X AEW Women’s World Champion!
Toni Storm is TIMELESS!
Watch #AEWGrandSlam Australia on TNT and Max!@MariahMayx | #ToniStorm pic.twitter.com/4QBVPt1vAi
— All Elite Wrestling (@AEW) February 16, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

