Tiffany Stratton e Thea Hail si scontreranno nella seconda serata di NXT Gold Rush, che vedremo tra due settimane.
Le prossime due puntate del White and Gold Brand assumeranno i connotati di una sola puntata speciale divisa in sue, esattamente come è stato per The Great American Bash nel 2020, e ognuna di loro presenterà alcuni grossi match valevoli per un titolo.
Ma adesso vediamo quello che è stato pubblicizzato come il co-main event della seconda serata di NXT Gold Rush, dato che sarà totalmente incentrato sulla divisione femminile di NXT.
Tiffany Stratton e Thea Hail si scontreranno a Gold Rush
Come confermato nella puntata di stanotte di NXT, Tiffany Stratton dovrà difendere il suo NXT Women’s Championship dall’assalto di Thea Hail nella seconda serata di NXT Gold Rush, che si svolgerà tra due settimane esatte.
La ragazza della Chase U si è guadagnata questa opportunità vincendo la Battle Royal della settimana scorsa, ma solo tra due settimane avrà la possibilità di conquistare il titolo femminile del White and Gold Brand.
Chi uscirà da Gold Rush come campionessa femminile? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! e QUI! trovate report e risultati dell’ultima puntata di NXT
BREAKING: The North American Championship will be defended on Week One of #NXTGoldRush and the NXT Women’s Championship will be defended on Week Two!#WWENXT pic.twitter.com/LNW5UyKU6K
— WWE NXT (@WWENXT) June 14, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

