Masha Slamovich, atleta del roster di IMPACT Wrestling, ha conquistato il titolo massimo della Game Changer Wrestling.
L’atleta russa ha già provato ad andare all’assalto del Knockouts Championship di IMPACT Wrestling, affrontando la campionessa in carica Mickie James a No Surrender quasi un mese fa, finendo però per essere sconfitta dalla veterana ex-WWE.
Al di fuori della federazione di Nashville, più precisamente alla corte di Brett Lauderdale, Slamovich ha avuto la possibilità di puntare al titolo principale della promotion nell’ultimo evento di essa, svoltosi proprio stanotte.
Masha Slamovich nuova campionessa GCW
Nell’evento chiamato Eye for an Eye, contro ogni pronostico, Masha Slamovich è riuscita a sconfiggere Nick Gage laureandosi come nuova GCW World Champion. Slamovich ha scritto la storia della promotion di Brett Lauderdale, dato che è la prima donna a vincere il titolo massimo della federazione da quando è stato istituito, ricevendo anche i complimenti di Gage.
L’atleta di IMPACT Wrestling manterrà a lungo il titolo massimo della Game Changer Wrestling? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! trovate i risultati di Eye for an Eye
Nick Gage to @mashaslamovich:
“You are now the realest motherf*cker in the locker room.” #GCWEye pic.twitter.com/rTrhpg2vki— 𝐃𝐫𝐚𝐕𝐞𝐧 (@WrestlingCovers) March 18, 2023
Congratulations, @mashaslamovich!
The NEW GCW World Champion! #GCWEye pic.twitter.com/eMHckZfc9N— 𝐃𝐫𝐚𝐕𝐞𝐧 (@WrestlingCovers) March 18, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

