Carmelo Hayes e Baron Corbin si scontreranno nella seconda serata di NXT Gold Rush, che vedremo tra due settimane.
Le prossime due puntate del White and Gold Brand assumeranno i connotati di una sola puntata speciale divisa in sue, esattamente come è stato per The Great American Bash nel 2020, e ognuna di loro presenterà alcuni grossi match valevoli per un titolo.
Ma adesso vediamo quello che sarà quasi sicuramente il main event della seconda serata di NXT Gold Rush, dato il titolo messo in palio e i protagonisti della contesa.
Carmelo Hayes e Baron Corbin si scontreranno a Gold Rush
Dopo aver sconfitto Ilja Dragunov nella puntata di stanotte di NXT, Baron Corbin si è guadagnato la possibilità di affrontare Carmelo Hayes a Gold Rush, in un match valevole per il NXT Championship.
L’A-Champion e il Lone Wolf sono in rivalità già da qualche settimana, tanto che sono arrivati a una rissa sfiorata venerdì a Friday Night SmackDown, ed era più che pronosticabile un loro scontro soprattutto per questo motivo.
Chi uscirà da Gold Rush come campione di NXT? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! e QUI! trovate report e risultati dell’ultima puntata di NXT
LET’S GO MELO!!!@Carmelo_WWE just sent the new No.1 Contender @BaronCorbinWWE a message ahead of #NXTGoldRush 👊👊👊#WWENXT pic.twitter.com/owUuyP5YDR
— WWE (@WWE) June 14, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

