in

WWE | Le prime novità di WWE 2K20!

WWE 2K20

WWE | Le prime novità di WWE 2K20! La WWE e la 2K hanno rivelato grandi informazioni sul nuovo videogioco della federazione.

Importanti novità per i videogiocatori di tutto il mondo: WWE 2K20 tornerà anche quest’anno e lo farà in grande stile con tante nuove cose da scoprire! Il videogioco sarà disponibile a partire dal 22 Ottobre per i possessori di Playstation 4, Xbox One e PC. La compagnia di Vince McMahon ha comunque rivelato grandi informaizoni sul videogioco prossimo all’uscita.

Prima di tutto la cover!

Per la prima volta nella storia dei videogiochi targati WWE ci sarà una donna rappresentata la copertina. Stiamo parlando, come pronosticabile, di “The Man” Becky Lynch. La rossa irlandese sarà presente sulla copertina di WWE 2K20 in compagnia di “The Big Dog” Roman Reigns. Ci saranno, inoltre, due versioni speciali del gioco: la WWE 2K20 Deluxe Edition e la Collector’s Edition. I videogiocatori che acquisteranno una di queste due versoni avranno la possibilità di giocare con Superstar come Chyna (Alla sua prima apparizione in un videogioco WWE), Hulk Hogan, Mankind e The Rock. 

Altre novità: uno Showcase a tinte rosa!

Una grande news è quella che parla della modalità Showcase: in WWE 2K20, infatti, ci sarà una versione tutta al femminile. La storia sarà basata sulla Women’s Revolution: si rivivranno, infatti, le avventure delle Four Horsewomen -Sasha Banks, Charlotte Flair e le due campionesse femminili Bayley e Becky Lynch- e tutto il loro percorso che ha portato le donne a prendersi per la prima volta un Main Event di WrestleMania. Sono stati annunciati, inoltre, dei cambiamenti per quanto riguarda il gameplay: i giocatori infatti potranno imparare a giocare più in fretta grazie ad un sistema di gioco molto più semplice rispetto a quello dei titoli passati.

E la modalità carriera?

In WWE 2K20 tornerà la MyCAREER, ed anche in questo caso ci sarà una novità: sarà possibile competere sia con una Superstar di sesso maschile sia con una Superstar di sesso femminile. Verrà inoltre aggiunta la possibilità di disputare i Mixed Tag Team Matches. Per quanto riguarda la modalità delle WWE Towers è stato annunciato che torneranno anche in questa edizione. Ci saranno dunque molte interessanti sfide, tra cui una Torre incentrata completamente sulla carriera e sull’ascesa al successo di Roman Reigns.

WWE 2K20 Originals

Il gioco introdurrà anche una nuova modalità di cui, però, si sa ancora poco. WWE 2K20 Originals, infatti, darà la possibilità al videogiocatore di cimentarsi un vari universi WWE, tutti con un tema diverso, ma che daranno la possibilità di esplorare vari mondi con diverse peculiarità. Gli aggiornamenti su questa modalità verranno annunciati comunque durante i prossimi mesi. La redazione di The Shield Of Wrestling sarà comunque pronta a riportare ogni news che uscirà per quanto riguarda il nuovo videogioco WWE 2K20.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro canale Discord

What do you think?

Written by Simone Degano

Membro di The Shield Of Wrestling da Giugno 2019, è un fan della disciplina dal lontano 2005. Tifoso della Vecchia Signora, sul sito si occupa principalmente di tutte le news possibili ed immaginabili.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

ASW | Red Scorpion campione in Inghilterra!

Il wrestling in TV

Il wrestling in TV questa settimana 05-08-2019