in ,

ASW | Red Scorpion campione in Inghilterra!

ASW | Red Scorpion campione in Inghilterra! Il wrestler italiano conquista il titolo nella All Star Wrestling!

Grande successo per il wrestler italiano Red Scorpion che conquista un altro titolo arricchendo ancora di più il suo palmarès già pieno zeppo di titoli e riconoscimenti. Red Scorpion ha annunciato al pubblico la sua vittoria tramite i social network, dichiarandosi soddisfatto di quanto accaduto. Ovviamente, la redazione di The Shield Of Wrestling si unisce alla lunga serie di complimenti che il nostro connazionale ha già ricevuto.

Il post

Red Scorpion ha pubblicato una foto che lo raffigura di spalle con appoggiata addosso, in bella vista, la cintura della All Star Wrestling appena conquistata.

“E’ da una settimana che giro in lungo e in largo l’Inghilterra prendendo a calci qualche regale sedere e ho già conquistato un pezzo di questa gigantesca isola
Ieri, infatti, ho nuovamente stretto una cintura tra le mie mani: sono il nuovo CAMPIONE della leggendaria All Star Wrestling in Cornovaglia! 
Un altro importante traguardo raggiunto dal vostro Red Scorpion che dimostra ancora una volta di rappresentare egregiamente il wrestling italiano nel mondo.”

Queste le parole di Red Scorpion, visibilmente contento ed emozionato per la conquista dell’importante titolo in Cornovaglia.

Conosciamolo meglio…

Per chi non conoscesse Red Scorpion, è importante sapere che è attualmente uno dei lottatori più quotati e conosciuti nella scena italiana ed europea. Il “Guerriero Mascherato”, inoltre, è allenatore presso un’importante accademia di wrestling italiana, il Bologna Wrestling Team.  Professionista dal 2007, è uno dei pochi wrestler italiani che si esibisce anche fuori dai confini del nostro paese. Durante la sua carriera si è laureato per ben cinque volte Italian Champion, mentre è diventato European Champion in Svizzera nel Dicembre del 2007.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro canale Discord

What do you think?

Written by Simone Degano

Membro di The Shield Of Wrestling da Giugno 2019, è un fan della disciplina dal lontano 2005. Tifoso della Vecchia Signora, sul sito si occupa principalmente di tutte le news possibili ed immaginabili.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

TripleMania XXVII

AAA | I risultati di TripleMania XXVII

WWE 2K20

WWE | Le prime novità di WWE 2K20!