PWI 500, l’annuale classifica di Pro Wrestling Illustrated, è stata finalmente svelata per il 2023 con la sua top 10 pronta a far discutere.
Anche in questo 2023 la seguitissima rivista Pro Wrestling Illustrated ha rilasciato la sua classifica, comprendente i migliori cinquecento wrestler dell’anno
Come ampiamente noto, la classifica è stilata su dei paramenti esclusivamente mark, ossia tenendo in considerazione le vittorie e soprattutto il peso specifico in base all’avversario, all’evento in cui sono avvenute e agli eventuali titoli coinvolti.
Ogni ragionamento sulle abilità tecniche del wrestler è totalmente estraneo alla classifica, poiché è un paramento totalmente non preso in considerazione.
Chi è in Top 10 della PWI 500 del 2023?
La PWI 500 dà sempre modo di discutere, in particolare per la prima posizione. Di seguito ecco la lista delle prime dieci posizioni:
- Seth Rollins
- Roman Reigns
- Jon Moxley
- Gunther
- El Hijo del Vikingo
- MJF
- Kazuchika Okada
- Orange Cassidy
- Josh Alexander
- Cody Rhodes
Come si può notare, lo Shield è interamente sul podio. Inoltre, è una top 10 piuttosto equilibrata, in quanto ci sono 4 wrestler della WWE, 3 wrestler della AEW, 1 wrestler di IMPACT Wrestling, 1 wrestler della NJPW e 1 wrestler della AAA.
🚨BREAKING: @OfficialPWI #PWI500 Top 🔟 of 2023:
🔟 @CodyRhodes
9⃣ @Walking_Weapon
8⃣ @orangecassidy
7⃣ @rainmakerXokada
6⃣ @The_MJF
5⃣ @vikingo_aaa
4⃣ @Gunther_AUT
3⃣ #JonMoxley
2⃣ @WWERomanReigns
1⃣ @WWERollins #bustedopen247 pic.twitter.com/T8r0L4rD6P— SiriusXM Busted Open (@BustedOpenRadio) September 14, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

