The Undertaker

The Undertaker: il suo promo è piaciuto alla moglie

Dal suo profilo Twitter, Michelle McCool ha approvato il deciso promo del Phenom andato in onda la scorsa notte

The Undertaker: il suo promo è piaciuto alla moglie. Dal suo profilo Twitter, Michelle McCool ha approvato il deciso promo del Phenom andato in onda la scorsa notte

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Ieri sera, l’ultima puntata di RAW prima di WrestleMania 36 è partita con un promo di The Undertaker indirizzato al suo avversario per questo fine settimana, AJ Styles. Un promo dal sapore old school con il Phenom, sempre più spoglio del suo famoso character, che promette al Phenomenal One di fargli rimpiangere tutte le parole dette in queste settimane, specialmente quelle riferite alla moglie, Michelle McCool rea, secondo Styles, di manipolare il marito e di averlo costretto a restare sul ring rendendolo “la parodia di se stesso”.

Michelle McCool commenta su Twitter

Quello di The Undertaker è stato un promo vero, sentito, ai limiti tra personaggio e uomo della vita di tutti i giorni. Un promo in bandana, cappello e giubbotto di pelle (da biker?) nel quale ha giocato le stesse carte di AJ Styles, chiamandolo col suo vero nome e sbeffeggiandolo: “Il Fenomenale di sto ca**o”. Una difesa strenua verso la vita privata approvata dalla stessa moglie del Phenom la quale, tramite il suo profilo Twitter ha approvato quanto detto dal marito:

McCool approva!

Cosa dobbiamo aspettarci dal match di WrestleMania?

Molti fan si domandano se la stessa ex Diva Champion sarà stata coinvolta nelle registrazioni del Boneyard Match di WrestleMania. In ogni caso, in poche settimane, la loro rivalità, tanto discussa nei minuti iniziali, ha acquisito sempre più curiosità e attesa fino a renderla una vera attrazione dell’evento dell’anno. La scelta di mischiare la vita sugli schermi e quella sul ring ha ottenuto ottimi risultati: AJ Styles sta ottenendo, finalmente, la sua collocazione come heel e Taker ha la possibilità di scrollarsi di dosso il suo character tanto epico quanto ingombrante.
Non rimane molto da aspettare, sabato e domenica le nostre curiosità saranno soddisfatte, WrestleMania finalmente sta arrivando.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordTwitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

Altre storie
Britt Baker: disponibile una stampa in edizione limitata sull'AEW Shop
Britt Baker: disponibile una stampa in edizione limitata sull’AEW Shop
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: