AEW Dynamite, cambia nuovamente la sigla. Ci sarà la canzone “I’m So Excited” delle Pointer Sisters.
È cominciata ufficialmente una nuova era per la All Elite Wrestling, che sarà caratterizzata dal nuovo accordo tra la Federazione di Jacksonville e Warner Bros. Discovery. A partire da stanotte, infatti, gli show televisivi e i PPV della AEW andranno in onda in contemporanea anche sul network Max.
In precedenza, era stato riportato che la canzone “Saturday Night’s Alright for Fighting” di Elton John tornerà ad essere la sigla di AEW Collision a partire dalla prossima puntata del 4 gennaio. La Federazione di Jacksonville, tuttavia, ha deciso un medesimo cambiamento anche per quanto riguarda AEW Dynamite.
Lo show andato in onda stanotte, infatti, si è aperto con una nuova sigla. Si tratta della famosa canzone “I’m So Excited” delle Pointer Sisters, con la promessa di grandi aspettative per le prossime puntate dello show. Di seguito, si può vedere il video della nuova sigla di AEW Dynamite.
Clicca QUI! per scoprire cos’è successo nella puntata speciale di Fight for the Fallen.
AEW Dynamite on Max era has started.
With the new theme “I’m So Excited” by the Pointer Sisters pic.twitter.com/7dKvEoRuNK
— Sean Ross Sapp of Fightful.com (@SeanRossSapp) January 2, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

