Friday Night SmackDown continua la sua programmazione, andiamo a vedere che cosa ci aspetta con la nostra anteprima.
Il primo show blu del 2025, inaugurerà la puntata con durata di tre ore ed è pronto a regalare una serata spettacolare alla Footprint Center di Phoenix, Arizona.
Il piatto forte della serata sarà la sfida valevole per il titolo femminile WWE.
Questo e molto altro nella puntata di SmackDown che si prospetta parecchio interessante!
Cosa dobbiamo aspettarci da WWE SmackDown?
Ecco tutto quello che è stato annunciato per l’odierna puntata di Friday Night SmackDown.
WWE Women’s Championship: Nia Jax vs. Naomi
Sette giorni fa (QUI! per vedere i risultati) è stata ufficializzata la sfida titolata tra la campionessa WWE Nia Jax e Naomi, in programma domani notte.
Al momento, la Glow Queen sta sostituendo Jade Cargill (infortunata) come compagna della campionessa di coppia Bianca Belair e ha puntato con decisione alla cintura della samoana, con quest’ultima che continua ad essere tormentata dalle contraddizioni della Miss MITB Tiffany Stratton.
Chi vincerà la sfida del primo show blu a tre ore? Ci sarà l’incasso della Barbie? Oppure si assisterà a qualche sorpresa?
Andrade vs. Shinsuke Nakamura
Sette giorni fa è stato annunciato il ritorno in azione di Andrade dopo settimane di inattività.
El Idolo combatterà nel primo show blu del 2025, affrontando il campione degli Stati Uniti Shinsuke Nakamura in un No-Title Match.
Riuscirà il messicano ad avere la meglio sul King Of The Strong Style?
The New Bloodline
A pochissimi giorni dallo scontro con Roman Reigns del primo RAW su Netflix, Solo Sikoa è pronto a lanciare un ultimo messaggio all’Original Tribal Chief.
La Bloodline, nelle ultime settimane, sembra aver preso di mira mezzo roster dello show blu, anche se ha trovato nuovi nemici (Braun Strowman su tutti).
Che cosa combinerà la stable samoana nella serata di domani?
Una puntata di SmackDown che promette spettacolo, l’appuntamento è come sempre tra sette giorni con la nostra anteprima.
OFFICIAL: Nia Jax defends the Women’s Championship against Naomi next week on #SmackDown. pic.twitter.com/X3OfyuZNxI — Wrestle Ops (@WrestleOps) December 28, 2024