Meiko Satomura ha sfidato Bayley per il WWE Women’s Championship, il match si svolgerà domani al Ryogoku Kokugikan di Tokyo.
La federazione di Stamford ha attraversato l’oceano ed è arrivata sino in Giappone per tre importantissimi Live Event. Prendere pubblico anche nel Paese del Sol Levante è da sempre una missione importante per la WWE, essendo una nazione fortemente legata alla tradizione del “suo” puroresu.
La risposta è stata sin qui positiva e dopo la tappa di ieri a Osaka la compagnia è arrivata a Tokyo, allo storico Ryogoku Kokugikan per una doppietta di eventi in quel palazzetto.
La sfida di Meiko Satomura
La leggendaria Meiko Satomura sta diventando una grande protagonista del tour nipponico. Durante lo show odierno la lottatrice è stata al centro di un grande momento nel ring.
La donna ha infatti sfidato la WWE Women’s Champion in carica Bayley a un match per la cintura nello show di domani. Il pubblico ha iniziato a rispondere con gli “Yes” Chant fino al sì definitivo della Role Model.
Le due lottatrici si affronteranno dunque domani, sempre a Tokyo, in un match forse dall’esito scontato ma dal fortissimo fattore emotivo per entrambe. La Role Model avrà infatti l’occasione di lottare contro una leggenda della disciplina mentre la Satomura potrà concedersi un ultimo grande ballo per il titolo.
Questa potrebbe infatti essere l’ultima sfida per la cintura, poiché la donna dovrebbe infatti ritirarsi proprio l’anno prossimo.
Here it is. Today Meiko Satomura challenged Bayley for her WWE Women’s World title.
The Japanese fans did Bryan Danielson “YES” chants 🇯🇵 pic.twitter.com/nep6CzYGIr
— Dark Puroresu Flowsion (@PuroresuFlow) July 26, 2024