Trevis, Lenders e Jones: un’occasione a stelle e strisce | Grande notizia per il wrestling italiano. Tre atleti della ICW prenderanno parte ad un tour negli Stati Uniti che li vedrà competere in alcune delle migliori Promotion del nuovo continente.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

È di poche ore fa quello che si preannuncia essere un annuncio di grande importanza per tutto il wrestling italiano. Tre stelle della Italian Championship Wrestling, celebre come ICW, saranno protagonisti di un tour negli Stati Uniti che li vedrà competere in alcune delle migliori Promotion del nuovo continente.

La notizia ribadisce il grande ruolo della ICW nello sviluppo della scena italiana che da anni trova nella Promotion un punto cardine per tutti gli amanti della disciplina. Gli atleti sono niente di meno che l’ex Campione Italiano di Wrestling Nick Lenders, Jesse Jones e il Campione Italiano dei Pesi Leggeri Trevis. Ad Attenderli un fitto calendario che, come già detto poc’anzi, li vedrà coinvolti in alcune delle migliori Promotion della nazione.

10/10: XWA (Rhode island)
11/10: CHAOTIC (Massachusetts)
13/10: WHAT (Rhode Island)
16/10: CZW (New Jersey)
17/10: BEYOND (Massachusetts)
19/10: NORTHEAST (Connecticut)
19/10: XWA (Rhode Island)

Non si esclude che possano aggiungersi ulteriori date al tour. Noi di The Shield Of Wrestling ci aggiungiamo al coro di tifosi nell’augurare un grande in bocca al lupo ai tre lottatori e di tenere alto il nome della disciplina tricolore. Il ritorno in patria dei tre atleti è previsto per ICW Fight Forever #12 il 16 novembre. Per chi fosse interessato a scoprire qualcosa in più su questi tre wrestlers italiani, vi lasciamo il report di un evento della Rising Sun a cui hanno preso parte.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.