Infortunio Sasha Banks: brutte notizie in arrivo? | Arrivano aggiornamenti circa l’infortunio di Sasha Banks. L’atleta ha subito un infortunio alla schiena a seguito del suo match ad Hell In A Cell.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Pochi giorni fa avevamo pubblicato un articolo circa l’infortunio riportato da Sasha Banks a seguito del suo match ad Hell In A Cell. In quel PPV, la Boss ha disputato un incontro all’interno della gabbia infernale sfidando Becky Lynch per il titolo perdendo la contesa a seguito di un ottimo match disputato da entrambe. Ad attirare l’attenzione è lo stato fisico dell’atleta che ha subito un infortunio che la sta tenendo lontana dagli schermi televisivi destando non poche preoccupazioni ai suoi fan.

PW Insider aveva riportato che l’infortunio subito dalla Banks fosse alla schiena ma non vi erano ulteriori informazioni. Questa volta, invece, è Fightful Select ha riportare alcuni aggiornamenti in merito alla questione. La testata riporta che la WWE stia facendo molta attenzione sullo stato attuale dell’infortunio di Sasha Banks. A Stamford non confermano la gravità del danno alla schiena ma continuano a sottoporla a continui test per capire la portata del problema. Che sia il preludio a un possibile stop prolungato per la Boss? Difficile dirlo vista la scarsa quantità di informazioni in merito ma se la compagnia la sta monitorando costantemente non è facile pronosticabile un rientro a breve all’interno del ring

Auguriamo all’atleta una pronta guarigione e che possa tornare sul ring molto presto. Sicuramente la WWE avrà bisogno di lei in vista del prossimo Draft che si preannuncia come uno scossone importante all’interno della federazione di Vince McMahon.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.