Aggiornamenti sull’infortunio di Sasha Banks | Dopo aver preso parte ad Hell In A Cell, Sasha Banks si è infortunata e la mancanza di informazioni in merito ha fatto preoccupare i fan della Boss. Tuttavia, PW Insider ha riportato alcune informazioni in merito all’entità dell’infortunio.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Sasha Banks si è infortunata durante Hell In A Cell, PPV in cui ha disputanto un incontro all’interno della gabbia infernale sfidando Becky Lynch per il titolo. Tuttavia, dopo il match è stato riferito che la Boss abbia subito un infortunio e i suoi fan hanno iniziato a preoccuparsi vista la mancanza di informazioni in merito.

Non è ancora chiaro quanto sia grave l’infortunio subito dalla Banks ma PW Insider ha riportato che esso sia avvenuto alla schiena della Boss. Ricordiamo che la Banks non è comparsa nell’ultima puntata di RAW e che vinge un clima di incertezza circa un suo imminente ritorno nei ring della WWE.

“Sasha Banks è stata esclusa dalle performance in-ring a seguito delle vicende avvenute nel PPV della WWE Hell In A Cell. Ci è stato riferito che al momento stia soffrendo di un infortunio alla schiena subito durante il suo match contro Becky Lynch. Non è ancora nota la gravità del problema.”

Sasha Banks si è sacrificata duramente durante il suo incontro titolo ad Hell In A Cell. Anche se non è riuscita a sconfiggere la Campionessa di RAW, è comunque sembrata motivata nel continuare ad eseguire certi spot davvero pericolosi quanto spettacolari. Con tale infortunio è difficile dire quanto tempo dovrà stare lontano dal ring. Vi terremo aggiornati sui possibili sviluppi. Nel frattempo, vi ricordiamo che potete trovare il nostro report dell’ultima puntata di RAW cliccando qui.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.