Lana commenta l’adulterio con Bobby Lashley. La recente storyline mette nuovamente al centro un triangolo amoroso con Rusev e Lana protagonisti.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Recentemente, ci sono stati diversi ritorni in WWE. Uno di questi è stato Rusev. Inizialmente riproposto come heel e come possibile padre del figlio di Maria Kanellis, il bulgaro ha rapidamente effettuato un turn face, intervenendo nel salvataggio di Seth Rollins, prendendo parte al Team Hogan e andando contro King CorbinRandy Orton. Ciò ha portato l’atleta nel Main Event della scorsa puntata di RAW, quando Rusev ha ottenuto la possibilità di affrontare lo stesso Universal Champion (al posto dell’infortunato Rey Mysterio) in un match valido per il titolo.

Le cose, però, non sono andate bene per lui, in quanto è stato rivelato il motivo per cui Lana non era al suo fianco: durante il Main Event, il rientrante Bobby Lashley ha mostrato all’intero WWE Universe la sua nuova partner, che è proprio la moglie di Rusev! Viene così riproposto nuovamente il triangolo amoroso con Rusev e Lana protagonisti.

Già nel 2015, infatti, Lana aveva tradito Rusev con Dolph Ziggler. In questo caso, però, le parti erano inverse, in quanto lui era heel e lei aveva effettuato un turn face. Successivamente, per vendicarsi, Rusev aveva accettato la corte di Summer Rae, producendo così uno dei più dimenticabili feud degli ultimi anni.

Nella puntata di RAW di questa settimana, Bobby Lashley alza il tiro e mostra un segmento di lui e di Lana intenti ad andare oltre il semplice bacio della scorsa puntata. Ciò ha fatto andare su tutte le furie Rusev, che ha sfogato la sua frustrazione su King CorbinRandy Orton.

Lana, per rincarare la dose, ha commentato l’adulterio e ha postato un tweet che riprende l’immagine di quest’ultimo segmento, mostrando così la sua totale indifferenza nei confronti del marito.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.