Bray Wyatt infortunato: aggiornamenti sul suo status. Durante il criticatissimo Main Event di Hell in a Cell contro Seth Rollins, Bray Wyatt ha riportato un infortunio. Ecco come sta “The Fiend”…

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Non solo il Main Event di Hell in a Cell è stato aspramente criticato dai fan, ma oltre al danno anche la beffa: Bray Wyatt, infatti, pare aver riportato un infortunio nel suo match contro Seth Rollins. Per questo non è stato considerato idoneo dai medici per combattere nella puntata di RAW successiva all’evento. Tuttavia, The Fiend è apparso in un segmento a telecamere spente dopo la fine della puntata dello show rosso, applicando la Mandible Claw su Cesaro.

Quali sono le condizioni di The Fiend?

Hell in a Cell porta nel proprio bollettino medico due infortuni illustri: Sasha Banks e Bray Wyatt. Come ha riportato Dave Meltzer nel suo Wrestling Observer Radio, Bray Wyatt non ha un infortunio grave e starà bene molto presto. E tutto questo trova senso e risposta nel fatto che la WWE ha deciso di farlo apparire in un segmento a telecamere spente dopo RAW. Anche Seth Rollins non ha presenziato alla puntata di RAW successiva ad Hell in a Cell, dunque non per forza l’assenza di Bray Wyatt deve essere considerata un campanello d’allarme per il suo infortunio.

Mentre l’infortunio di Sasha Banks sembra aver avuto conseguenze diverse e più gravi, anche se l’entità dell’infortunio della Boss ancora non ci è dato saperlo. Se volete saperne di più, cliccate qui.

Dunque, le condizioni dell’ex leader della Family sono buone e non si assenterà per molto tempo, quasi per nulla. Staremo a vedere quando la WWE deciderà di farlo ricomparire on-screen dopo il criticatissimo match nella gabbia infernale.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.