LA Knight sfiderà Roman Reigns a Crown Jewel, in Arabia Saudita: ma perché la WWE non ha voluto proporre il match negli Stati Uniti?
The Megastar è senza dubbio da considerare uno dei wrestler più tifati ed amati della storia recente della WWE. I palazzetti negli Stati Uniti esplodono letteralmente al riecheggiare della theme song dell’ex Eli Drake, che è sempre più diventato protagonista degli show della WWE.
L’ex Max Dupri è riuscito ad ottenere un’importantissima chance titolata. Tra poche ore, durante WWE Crown Jewel, Knight affronterà Roman Reigns in un match molto atteso con in palio l’Undisputed WWE Universal Championship.
LA Knight riuscirà a sconfiggere Roman Reigns?
Secondo quanto riportato in esclusiva Ringisde News, la WWE ha deciso di optare per l’Arabia Saudita e non per gli Stati Uniti come sede del match più importante della carriera di LA Knight per un motivo ben preciso.
La WWE, infatti, è sicura di ottenere una reazione meno furiosa ed arrabbiata da parte dei fan in caso di sconfitta di Knight, che molto difficilmente (anche tenendo d’occhio le quote dei bookmakers) riuscirà a sconfiggere Roman Reigns a Riad.
Negli Stati Uniti, infatti, i fan potrebbero dar vita a delle reazioni rabbiose ed intonare cori come “AEW, AEW, AEW” o “CM Punk, CM Punk, CM Punk” così come successo in passato.
La federazione ha intenzione di evitare in tutti i modi una reazione simile all’interno dei palazzetti degli Stati Uniti, e per questo motivo ha scelto la città di Riad come teatro perfetto per la grande sfida di LA Knight.
LA KNIGHT IS A SAVAGE! 🤯@RealLAKnight @WWERomanReigns @HeymanHustle #SmackDown pic.twitter.com/RfPyTA6hBm
— WWE on FOX (@WWEonFOX) October 28, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

