A ROH Final Battle 2023 verrà riassegnato il vacante ROH World TV Championship attraverso il Survival of the Fittest.
La Ring of Honor è senza dubbio una delle principali promotion della storia del wrestling americano. Da vent’anni ha avuto il merito di portare una ventata di novità, plasmando alcune delle principali star degli anni a venire.
Dopo una fase critica della sua storia è stata acquisita da Tony Khan, con l’obiettivo di riportarla ai fasti di un tempo in collaborazione con la AEW.
Proprio il boss delle due grandi promotion ha fatto un importante annuncio relativo al vacante ROH World TV Championship.
Chi diventerà campione a ROH Final Battle 2023?
Il prossimo evento in PPV, ossia ROH Final Battle 2023, è ormai alle porte. Per il prossimo 15 dicembre Tony Khan ha piani molto interessanti, relativi al vacante ROH World TV Championship.
Samoa Joe ha infatti reso vacante la cintura che al momento resta senza un nuovo proprietario. Un nuovo campione sarà però incoronato al grande evento, attraverso il ritorno del Survival of the Fittest.
Questa stipulazione prevede sei incontri singoli di qualificazione seguiti da un match a sei a eliminazione. Questa particolare stipulazione, prevista dalla compagnia fin dal 2005, sarà dunque utilizzata per decretare il nuovo campione televisivo della Ring of Honor.
Ad annunciarlo è stato lo stesso Tony Khan, durante ROH TV.
.@TonyKhan shares an update on the #ROH World TV Championship.
Watch #ROH TV on #HonorClub at https://t.co/8dcdtxqvDf pic.twitter.com/QQM1d5Tf4e
— ROH – Ring of Honor Wrestling (@ringofhonor) November 17, 2023