Sheamus si è reso protagonista di una spiacevole gaffe: sui social ha infatti paragonato Gunther a Hitler, cancellando successivamente il post.
La rivalità tra l’irlandese e l’austriaco va avanti da anni ormai, con i due che hanno dato vita a dei match incredibile nel corso degli anni.
Impossibile non citare la loro sfida a Clash at the Castle: davanti al pubblico di Cardiff, infatti, il Celtic Warrior e il Ring General sfoderarono una prestazione fenomenale, che valse loro le 5 stelle di Dave Meltzer.
I due replicarono poi a WrestleMania 39, con l’aggiunta di Drew McIntyre, in uno dei match più belli e divertenti di tutta la storia dello Showcase of the Immortals.
La gaffe di Sheamus sui social: paragona Gunther a Hitler
Gunther e Sheamus finiranno nuovamente l’uno contro l’altro nel primo turno del tabellone del King of the Ring 2024 dedicato al roster di Monday Night RAW.
I due si stanno stuzzicando dai social da diverse ore, anche se l’irlandese è andato decisamente troppo oltre, paragonando l’avversario ad Adolf Hitler.
“Hmmm… un austriaco con un buffo taglio di capelli, che ha un debole per i cappotti in stile militare, che proclama la propria superiorità sugli altri, che sta insieme a dei tedeschi e tradisce gli alleati italiani…”
(Forse) resosi conto di aver esagerato, il Celtic Warrior ha immediatamente cancellato il post dai social, anche se tantissimi fan avevano fatto in tempo ad effettuare uno screenshot. I social sono ora invasi dai tifosi che stanno commentando le parole, totalmente fuori luogo, dell’irlandese.
Where were you the day Sheamus called Gunther Hitler pic.twitter.com/DSPkwxDlXa
— Zach🌵 (@cactusz02) May 5, 2024