Finn Bálor prende in giro KUSHIDA su Twitter
Finn Bálor prende in giro KUSHIDA su Twitter

Finn Bálor prende in giro KUSHIDA su Twitter

Scambio di tweet tra Finn Bálor e KUSHIDA

KUSHIDA si candida come prossimo #1 Contender all’NXT Championship e Finn Bálor non vede l’ora di sconfiggerlo ancora una volta.

Finn Bálor è diventato (per la seconda volta) NXT Champion NXT Super Tuesday II, sconfiggendo Adam Cole.

Nell’ultima puntata di NXTWilliam Regal ha annunciato che, la prossima settimana, ci sarà un “Gauntlet Eliminator Match” (qui sono spiegate le regole). Il vincitore dell’incontro sarà il prossimo #1 Contender per l’NXT Championship e potrà affrontare Finn Bálor al prossimo NXT TakeOver, che si terrà il 4 ottobre.

Al momento, la WWE ha reso noto solo il primo dei cinque partecipanti dell’incontro: KUSHIDA.

Il lottatore giapponese, arrivato in WWE un anno e mezzo fa, non è ancora riuscito a vincere un titolo nella Federazione di Vince McMahon, ma ha adesso la grande opportunità di competere per l’NXT Championship.

Con un post su TwitterKUSHIDA ha rivolto un messaggio di sfida a Finn Bálor, a dieci anni di distanza dal loro primo incontro. Rispondendo, l’NXT Champion gli ha augurato buona fortuna per il Gauntlet Eliminator, così da poterlo sconfiggere ancora una volta, come già fatto 10 anni fa, 9 anni fa, 8 anni fa, 7 anni fa, 6 anni fa, ecc…

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
FTR: i loro tentativi per farsi rilasciare prima dalla WWE
FTR: i loro tentativi per farsi rilasciare prima dalla WWE