Bryan Danielson ha rivelato di aver sofferto di un serio problema alle gambe durante il match lottato contro Kazuchika Okada.
Nel main event della puntata di AEW Dynamite dedicata al quinto anniversario dal primo episodio dello show, l’attuale AEW World Champion ha sfidato il detentore dell’AEW Continental Championship. Entrambi i titoli sono stati messi in palio nella contesa ma, come previsto dal regolamento del titolo continentale, la cintura del giapponese Kazuchika Okada è stata messa in palio fino al 20esimo minuto del match.
Alla fine a trionfare è stato Danielson che, però, ha impiegato ben più di 20 minuti per sconfiggere il Rainmaker: per questo motivo è sì rimasto AEW World Champion, ma non si è laureato AEW Continental Champion.
Problemi alle gambe per Bryan Danielson
Intervistato da Anthony Sulla-Heffinger per The Uncrowned, Bryan Danielson ha rivelato di aver accusato diversi problemi alle gambe durante il match lottato contro Kazuchika Okada. Ecco le parole dell’American Dragon:
“A metà incontro ho iniziato a perdere forza nelle gambe. A un certo punto del match ho cercato di tirargli un calcio ma non ci sono riuscito. È una cosa che ho dentro la mia meccanica corporea perché la faccio da tanto tempo, ma eccomi qui: non sono risucito a far leva sull’anca per tirare un calcio!”
Dichiarazioni preoccupati a pochi giorni dalla grande sfida di AEW WrestleDream dove Bryan Danielson metterà in palio il suo AEW World Championship contro Jon Moxley: riuscirà a battere un agguerritissimo Mox (e i suoi scagnozzi) e a difendere con successo la cintura? QUI! potete trovare la nostra anteprima a cura di Angelo Morena.
Qui di seguito, invece, potete trovare i pronostici del telecronista Paolo Mariani, pubblicati sul nostro canale ufficiale YouTube.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

