Eric Bischoff ha mosso una pesante critica nei confronti di Jungle Boy dopo il match lottato in quel di Forbidden Door.
L’ex componente del Jurassic Express ha affrontato SANADA in un importante match valido per l’IWGP World Heavyweight Championship, “guadagnato” dopo aver accettato la open challenge lanciata dal campione giapponese.
Purtroppo, però, le cose non sono andate come il giovane Jack Perry sperava. SANADA, infatti, si è sbarazzato del suo avversario in poco più di 10 minuti, non dando praticamente mai all’atleta della AEW la possibilità di prendere in mano le redini dell’incontro.
Dopo l’incontro, forse innervosito per la cocente sconfitta rimediata, Jungle Boy ha attaccato alle spalle HOOK mettendolo KO sulla rampa d’ingresso, compiendo il suo sorprendente passaggio tra le fila degli heel.
Cosa pensa Eric Bischoff di Jungle Boy?
Durante l’ultima puntata del suo 83 Weeks Podcast, Eric Bischoff ha criticato la prestazione di Jungle Boy nel match di AEW x NJPW Forbidden Door lottato e perso contro SANADA. Ecco che cos’ha dichiarato Eric Bischoff:
“Non sono rimasto impressionato, non capisco. Non voglio essere critico, ma il lavoro di Jungle Boy (e l’ho detto su Twitter ieri sera)… non sarebbe riuscito a rompere un uovo con un martello. Semplicemente non mi sembrava così credibile in realtà. Non voglio dire che mi ha messo in imbarazzo come fan del wrestling, ma era fuori luogo. Non avrebbe dovuto partecipare allo show.
Sembrava disinteressato, non so come altro descriverlo. […] Spero sia stata solo una serata no, perché se questo è uno dei suoi match migliori… non so, non ha senso per me.”
Vi ricordiamo che su The Shield Of Wrestling potete trovare anche le pagelle di AEW x NJPW Forbidden Door!
JUNGLE HOOK IS NO MORE!
Order #AEWxNJPW #ForbiddenDoor on PPV right now!
🇺🇸: https://t.co/QkT7hO9Xh4
🔗: https://t.co/SWp7bcLK64@boy_myth_legend | @seiyasanada pic.twitter.com/PZ0KbUeJuF— All Elite Wrestling (@AEW) June 26, 2023