Ric Flair nel suo podcast ha rivelato di essere rimasto molto deluso dalle dimissioni di Stephanie McMahon, nonostante il rispetto che prova per lei.
La WWE ha vissuto un inizio di 2023 a dir poco rocambolesco. Prima il ritorno di Vince McMahon e poi le dimissioni Stephanie dal ruolo di co-CEO della compagnia.
Il boss è tornato e sembra intenzionato a vendere la compagnia nei prossimi mesi. Proprio le dimissioni di sua figlia hanno fatto scalpare e da molti sono state interpretate come una discordanza di opinioni col padre.
Ric Flair deluso da Stephanie McMahon
Ric Flair durante il suo “To Be The Man” ha rivelato di esser rimasto estremamente deluso dalle azioni di Stephanie McMahon. Ecco le sue parole:
“Sono deluso. Stephanie mi piace molto. È una delle 10 migliori heel della storia del business. Non ho problemi a dirlo. Voglio dire, l’ho pensato e gliel’ho comunicato. E lei è lì con una faccina sorridente, ma è stata davvero brava. E ovviamente è stata un’ambasciatrice fenomenale.”
Make Up & Hug It Out. @RicFlairNatrBoy & Conrad @HeyHeyItsConrad talk about if The Best In The World @CMPunk CM Punk should go back to #AEW. View this video, clips, & more exclusive content over on our To Be The Man YouTube channel. pic.twitter.com/uFeOfY6Njh
— To Be The Man with Ric Flair (@ToBeTheManPod) January 21, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

