Seth Rollins ha affermato che, secondo lui, prima o poi arriverà il momento in cui dovrà nuovamente sfidare Roman Reigns in futuro.
Il Visionario è tornato finalmente ad essere grande protagonista in WWE, e attualmente è il detentore del World Heavyweight Championship. Rollins si è laureato campione dei pesi massimi lo scorso maggio a Night of Champions, in Arabia Saudita, grazie alla vittoria ottenuta ai danni di AJ Styles nella finale del torneo per l’assegnazione della nuova cintura.
Nel corso del suo primo mese da campione il Messiah ha più volte messo in palio il titolo, difendendolo con successo contro avversari del calibro di Damian Priest e Bron Breakker.
Presto, secondo Rollins, arriverà però il momento di sfidare un altro grande campione: Roman Reigns. Il Tribal Chief ha superato i 1000 giorni da WWE Universal Champion, e al momento non sembra esserci nessuno in grado di detronizzarlo e di togliergli il titolo.
Seth Rollins vs Roman Reigns? Perché no!
Seth Rollins e sua moglie Becky Lynch sono stati ospiti ai microfoni di ESPN First Take, con il World Heavyweight Champion in carica che ha parlato del suo rapporto con Roman Reigns. Il Visionario ha affermato che, prima o poi, arriverà il momento di sfidare nuovamente il suo ex partner ai tempi dello Shield.
“Sì, è inevitabile. La nostra storia è iniziata nel 2012. Siamo arrivati in WWE insieme. Abbiamo iniziato come team, poi abbiamo preso strade separate, ma siamo entrambi al top. Siamo nel nostro ‘prime’. Siamo entrambi campioni del mondo contemporaneamente in due brand diversi: lui a SmackDown, io a RAW.
Penso che inevitabilmente ci incroceremo di nuovo. Dobbiamo farlo. Non vedo l’ora. Lui sta facendo una cosa incredibile in questo momento, uno dei regni del titolo più lunghi di tutti i tempi. Durante il suo regno c’è stato un solo wrestler che non è riuscito a battere, e lo state vedendo in questo momento. Dovremo affrontarci un’altra volta.”
Vi ricordiamo, infine, che Seth Rollins sarà tra i protagonisti di Money in the Bank: durante il Premium Live Event che si svolgerà a Londra, infatti, il campione metterà in palio la cintura contro Finn Balor.
Wieder vereint! 🤑✨ #MITB #Reunited @WWERollins #WWE #SethRollins pic.twitter.com/gvhyqy1mQx
— WWE Deutschland (@WWEDeutschland) June 25, 2023

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

