La prossima puntata di SmackDown potrebbe presentare un match titolato secondo quanto riportato dalla fonte WrestleVotes.
Negli ultimi mesi allo show blu, Carmelo Hayes è riuscito ad affermarsi come uno dei wrestler più talentuosi, portando avanti un’intensa rivalità con Andrade, composta da ben sei incontri, i quali contano un pareggio di 3 a 3 tra i due highflyers.
L’edizione di SmackDown di sette giorni fa si è aperta con il ritorno di AJ Styles, il quale è stato interrotto proprio da “The H1M”. La controversia ha portato ad un match tra i due, vinto dall’ex NXT Champion a causa di un infortunio alla gamba del veterano.
Hayes ha così preteso da Nick Aldis una chance allo United States Championship, ma il General Manager ha procrastinato la decisione di una settimana, lasciando Melo e i fan sulle spine.
Secondo quanto riportato dalla fonte WrestleVotes, il match tra LA Knight e Carmelo Hayes, con il titolo US in palio, potrebbe già tenersi nella prossima edizione di SmackDown.
Clicca QUI per leggere l’anteprima dello show blu e scoprire cosa ci attende in puntata.
LA Knight vs. Carmelo Hayes for the U.S. Championship is set for #SmackDown tomorrow. 🔥 https://t.co/0jGv9gDGX3 pic.twitter.com/tUMI7Oi5ep
— PW Chronicle (@_PWChronicle) October 10, 2024