Jey Uso ha dedicato un emozionante discorso a Afa Anoa’i al termine dell’ultimo episodio di Friday Night SmackDown.
Nelle ultime ore c’è stata la triste notizia della morte di Afa Anoa’i, a poche settimane da Sika, suo compagno e fratello acquisito nei Wild Samoans. I due hanno conquistato vari titoli di coppia nella propria carriera e avevano recentemente avuto modo di riapparire nei programmi WWE, come anziani saggi a sostegno di Roman Reigns.
Un momento decisamente delicato per la famiglia, che si è stretta sempre più insieme per superare il dolore.
Le bellissime parole di Jey Uso
Jey Uso ha voluto dedicare alcune parole alle zio scomparso al termine dell’ultimo episodio di Friday Night SmackDown. Ecco le sue parole:
“In fondo al cuore, però, nella mia famiglia ci sono state perdite difficili. Questa notte è stata una di quelle, sapete. Afa è morto. Essere al centro di questo ring, Uce, porta ancora gioia a ciascuno dei membri della mia famiglia che avete visto esibirsi stasera. Avevamo bisogno di questa serata, avevamo bisogno di voi stasera. Quindi, da parte della mia famiglia, grazie, grazie a tutti voi.”
Jey Uso ha fatto coppia con Damian Priest per affrontare l’Imperium (Gunther e Ludwig Kaiser) in uno dei Dark Match dell’ultimo episodio di SmackDown.
Jey Uso just poured his heart out after #SmackDown talking about Afa
❤️🩸☝🏼
— FADE (@FadeAwayMedia) August 17, 2024