Sting è stato recentemente presente nel backstage di alcuni episodi di AEW Collision, come rivelato da Darby Allin in un’intervista.
The Icon è stato senza dubbio una leggenda del mondo del professional wrestling. La sua leggendaria carriera lo ha visto esibirsi in alcune delle principali realtà della storia della disciplina.
NWA, WCW, TNA, WWE e AEW sono solo alcune delle tappe che hanno accompagnato la vita da wrestler dello Stinger. In particolare l’avventura a Jacksonville è stato un dolce epilogo della sua carriera, dopo la delusione del ritiro forzato in WWE.
Il Vigilante si è ritirato nel 2024, durante AEW Revolution, a tre anni dal suo match di ritorno nello stesso PPV del 2021.
Sting ancora presente in AEW
L’avventura di Sting in AEW non si è di certo fermata con il ritiro. The Icon è ancora una parte importante della compagnia di Tony Khan, essendo un suo valido consigliere. Come svelato da Darby Allin proprio l’ex campione mondiale WCW ha preso parte, nel backstage, ad alcuni episodi di AEW Collision:
Ecco le sue parole, con tanto di aneddoto comico sul mini-golf, ospite di WFAA:
“È stato nel backstage di alcuni episodi di Collision. Continuo a dirgli che deve uscire e che dobbiamo farci una partita di mini-golf. Sto aiutando suo figlio ad allenarsi nel wrestling, e l’ho portato a giocare a mini-golf e gli ho fatto il c*lo, e poi ho chiesto a Sting se è una cosa di famiglia perdere contro Darby Allen a mini-golf? Lo scopriremo. Sostiene di essere un maestro del minigolf, ma non è ancora arrivato al campo.”
Jack Perry lotterà questa notte proprio a AEW Collision, a pochi giorni dal match con Darby Allin a All In (QUI la card).
#AEWCollision TOMORROW@EsportsStadium | Arlington, TX
LIVE 8/7 CT | TNTJack Perry in Action!
With his match at #AEWAllInLondon vs @DarbyAllin now a Coffin Match, TNT Champion @boy_myth_legend will show what he’ll sacrifice for #AEW when he is in action TOMORROW on Collision! pic.twitter.com/jZTyP398h8— All Elite Wrestling (@AEW) August 17, 2024