Scorpio Sky è tornato nell’ultimo episodio di AEW Rampage, lanciando un indizio su un possibile trio con i Private Party.
Stanotte, si è tenuto un nuovo episodio di AEW Rampage, durante il quale è stato annunciato il ritorno di Eddie Kingston per la prossima puntata di AEW Collision. In attesa di recuperare dal lungo infortunio che lo porterà con ogni probabilità a saltare tutta la restante parte del 2024, il “Mad King” condividerà le sue opinioni sulla prossima edizione di AEW All In, in programma domenica 25 agosto.
Stanotte, c’è stato un altro interessante ritorno, che potrebbe dare vita ad un nuovo Trio in AEW. I Private Party avranno presto un nuovo alleato?
Scorpio Sky è tornato a AEW Rampage
Nell’ultimo episodio di AEW Rampage, c’è stato anche il ritorno di Scorpio Sky, il quale si è presentato nel corso di un segmento in una veste piuttosto differente rispetto al suo precedente periodo in AEW.
Come mostrato dal seguente video, sembra che adesso l’ex TNT Champion sia intenzionato a lottare nuovamente in un Trio, replicando quanto fatto agli albori della AEW con gli SCU. Egli si è infatti presentato alla corte dei Private Party, con il probabile obiettivo di proporre un nuovo Trio per la All Elite Wrestling.
Clicca QUI! per scoprire i risultati dell’ultima puntata di AEW Rampage.
What “serious business” is Scorpio Sky trying to talk at Private Party’s club?
Watch #AEWRampage on TNT!@ZayKassidy | @marq_quen | @BranCutler pic.twitter.com/MJjWbcDICJ
— All Elite Wrestling (@AEW) August 17, 2024