Eddie Kingston, attualmente fuori per infortunio, sarà presente a AEW Collision per parlare della prossima edizione di AEW All In.
Stanotte, si è tenuto un nuovo episodio di AEW Rampage, durante il quale è stato annunciato un interessante ritorno che avverrà nella prossima puntata di AEW Collision. Nonostante l’infortunio di alcuni mesi fa, che lo hanno costretto a saltare l’Anarchy in the Arena di Double or Nothing, ci sarà il ritorno televisivo del “Mad King”.
Eddie Kingston parlerà di AEW All In
Nell’ultimo episodio di AEW Rampage, è stata annunciata la prossima partecipazione di Eddie Kingston nella puntata di stanotte di AEW Collision.
In quest’occasione, l’ex AEW Triple Crown Champion condividerà i suoi pensieri sulla seconda edizione di AEW All In, che, sfortunatamente, sarà costretto a saltare, a causa dell’infortunio e della conseguente operazione per la quale tornerà molto probabilmente solo nel 2025.
La speranza è che sarà almeno presente per All In 2025, che, come annunciato negli scorsi giorni, si terrà in Texas.
#AEWCollision SATURDAY@EsportsStadium | Arlington, TX
LIVE 8pm ET/7pm CT | @TNTDramaEddie Kingston Addresses #AEWAllInLondon “The Mad King” is on the road to a full recovery and wants to share some unfiltered thoughts on #AEW‘s biggest show of the year! pic.twitter.com/Dq6CmXNaGa
— All Elite Wrestling (@AEW) August 17, 2024