Apollo Crews risultato positivo al COVID-19. Dave Meltzer svela l’arcano dietro la misteriosa assenza del Campione degli Stati Uniti di ieri notte a Extreme Rules.
La scorsa notte abbiamo assistito al mancato match valevole per il Titolo degli Stati Uniti tra Apollo Crews e MVP il quale, considerando l’assenza del Campione si è autoproclamato vincitore e nuovo Campione in carica. In tanti hanno pensato alle reali motivazioni dell’assenza. Ed ecco che, dalla voce di Dave Meltzer durante il Wrestling Observer Radio, viene portato alla luce la realtà: Crews è risultato positivo al test per il Coronavirus.
Quindi Apollo Crews ha il COVID. C’erano i sospetti ed erano corretti. Non lo so quando lo hanno appreso ma, se guardiamo bene, manca dagli show da settimane quindi si spiega tutto.
Tentativo di copertura riuscito male?
Alla luce di quanto spiegato la scorsa notte viene facile pensare che la WWE, dopo aver imposto ai suoi dipendenti di non annunciare la loro eventuale positività al COVID, avesse tentato di coprire l’assenza di Apollo sfruttando la storyline. Dopotutto, Crews manca dalle scene proprio dall’attacco di Lashley che abbiamo rivisto stanotte risalente all’episodio di RAW del 29 giugno.
Crews, tramite un Tweet, non ha confermato la positività ma ha promesso che, non appena sarà dichiarato di nuovo pronto per lottare, si riprenderà subito il suo posto con la forza. Per quanto concerne il Titolo degli Stati Uniti dovremo aspettare la puntata di stanotte di RAW per capire qual è la decisione ufficiale presa dalla WWE.
Molto altro può accadere perciò restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.