Ecco le fasi salienti della puntata di SmackDown
Si è conclusa nella nottata la puntata di Friday Night SmackDown, in programma alla Kia Center di Orlando, Florida.
A poco meno di due settimane dalla disputa di Bash in Berlin 2024, che cosa è accaduto nell’ultimo show blu?
Lo scopriamo subito negli Ups&Downs di giornata!
SmackDown Ups&Downs: UPS
– FINALE MOVIMENTATO
L’ultimo show blu (QUI! per vedere i risultati) ha elevato il suo livello sul finale di puntata grazie allo splendido incontro tra Street Profits e DiY, vinto dai canadesi, e al segmento che ha visto protagonisti la Bloodline e Roman Reigns, con Solo Sikoa e la sua stable che si è vendicato dell’Original Tribal Chief, facendolo schiantare sul tavolo di commento tramite Triple Powerbomb. Da segnalare anche l’atteggiamento contraddittorio che ha avuto Kevin Owens nei confronti del campione indiscusso WWE Cody Rhodes.
SmackDown Ups&Downs: DOWNS
– FESTA ROVINATA
Nell’ultimo show blu si è tenuta la celebrazione della nuova campionessa WWE Nia Jax, accolta dalla Miss MITB Tiffany Stratton e dai Pretty Deadly. Tuttavia, a rovinare la festa ci ha pensato a sorpresa da Michin, mentre di Bayley nessuna traccia.
Considerazioni generali
Pur con una parte iniziale abbastanza ordinaria, l’ultima puntata di SmackDown ci ha offerto un gran bel main event e un segmento finale che fa proseguire alla grande la storyline della nuova guerra civile della Bloodline.
🤯 🤯 🤯 The Bloodline just absolutely DESTROYED Roman Reigns!#SmackDown pic.twitter.com/TgEgOurN1v — WWE (@WWE) August 17, 2024