La scorsa notte i Los Angeles Lakers hanno vinto il Titolo NBA per la 17esima volta. Per celebrare questa storica vittoria, la WWE ha pubblicato una cintura celebrativa che sarà consegnata a breve alla squadra.
La vittoria della squadra capitanata da LeBron James di quest’anno supera ogni storia sportiva: il dolore per la morte di Kobe Bryant si è tramutata in coesione e forza letale che ha contribuito alla conquista del Titolo NBA la scorsa notte battendo i Miami Heat nelle Finals. La WWE, come sempre accada, tributa i vincitori con una replica commemorativa del WWE Championship e anche questa volta la tradizione non mancherà.
La cintura commemorativa
Poco fa, dalle parole di Triple H, è stata ultimata la preparazione della cintura commemorativa che avrà nelle placche il logo dei Lakers con la scritta “2020 NBA Champions”
Lavoro finito. Congratulazioni all’MVP, LeBron James, Anthony Davis e tutta l’organizzazione dei Lakers per il loro 17esimo Titolo NBA. Godetevi questo Titolo WWE.
In attesa della consegna ufficiale non possiamo fare altro che congratularci con i Los Angeles Lakers per la storica ed appassionante vittoria. Restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

