Edge ha raggiunto un importante traguardo nell’ultima puntata di SmackDown, andata in onda al Madison Square Garden.
Dopo quasi due mesi di assenza, Edge ha fatto il suo ritorno sugli schermi della WWE nell’ultima puntata di SmackDown. L’ultima sua apparizione risaliva dalla puntata dello show blu del 12 maggio, quando venne sconfitto nel primo turno del torneo che ha decretato il primo detentore del nuovo World Heavyweight Championship.
In occasione del suo rientro, la Rated-R Superstar è stata invitata al Grayson Waller Effect, dove però il conduttore non è stato molto accogliente con l’ospite. I due si sono poi sfidati nel Main Event della serata, dove a vincere è stato il canadese.
Importante pietra miliare per la carriera di Edge
Con il match disputato nell’ultima puntata di SmackDown (QUI! il report e QUI! i risultati), Edge ha raggiunto un grande traguardo, avendo combattuto nel Madison Square Garden in quattro decenni diversi, partendo dagli anni 90, poiché il canadese ha iniziato la sua carriera nel 1998.
Prima della Rated-R Superstar, solo altri 6 atleti sono riusciti in questo obiettivo. Questa pietra miliare non fa altro che dare maggior credito all’iconica carriera dell’Hall of Famer, che quest’anno celebra anche i 25 anni dal suo debutto
.@GraysonWWE makes his SmackDown in-ring debut against @EdgeRatedR in front of a sold out crowd at @TheGarden.#SmackDown pic.twitter.com/wK9Nzqm9RL
— WWE (@WWE) July 9, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

