Matt Riddle ha mostrato ai fan il suo nuovo look, qualche mese dopo il suo addio alla WWE arrivato nel mese di settembre.
Il King of Bros è stato licenziato dalla federazione con sede nella città di Stamford qualche mese fa, nel filone di rilasci che sono arrivati in seguito alla fusione societaria tra WWE e UFC, unite sotto l’unica holding TKO Group.
Ovviamente tante federazioni si sono interessate a Riddle: non solo compagnie di wrestling, ma anche promotion di arti marziali miste hanno chiesto informazioni in merito al futuro dell’Original Stallion.
Al momento, però, l’unica cosa che sappiamo è che l’atleta classe 1986 lotterà il alcuni show indipendenti nel corso dei prossimi mesi, e che sfiderà anche una leggenda del calibro di Rob Van Dam in un match molto atteso da parte dei fan.
Il nuovo taglio di capelli di Matt Riddle
In una storia pubblicata sul suo profilo Instagram, Matt Riddle ha rivelato ai fan di essersi tagliato i lunghi capelli che hanno contraddistinto i suoi anni da pro-wrestler, mostrando ai suoi follower il nuovo look.
Riddle ha commentato il tutto con una breve didascalia, scrivendo “Stallion Cuts”.
Di recente il King of Bros ha fatto molto parlare di sé, questa volta per uno dei misteriosi post condivisi in rete in cui ha scherzato su un suo possibile approdo su OnlyFans.
Matt Riddle has cut his long hair off 😳 pic.twitter.com/Q8XWSpjgzc
— Wrestlelamia.com (@wrestlelamia) November 22, 2023