Matt Riddle ha pubblicato un post sui social scherzando (ma non troppo) sulla possibilità di aprire un profilo su OnlyFans.
Lo scorso settembre, poco dopo la definitiva acquisizione della WWE da parte del Gruppo Endeavor, la federazione di Stamford ha dato il via al più classico taglio del personale.
Dopo aver licenziato alcuni dirigenti, la compagnia è poi passata a rilasciare alcuni wrestler: tra di essi spiccano i nomi di Dolph Ziggler, Mustafa Ali, Emma e anche Riddle.
Il King of Bros si era reso protagonista di alcuni episodi poco piacevoli, tra la sospensione per problemi di droga e le tante accuse di molestie/violenze da parte di ex colleghe ed ex fidanzate.
Matt Riddle aprirà OnlyFans?
In un post pubblicato sul suo profilo Instagram, Matt Riddle ha citato il suo addio alla WWE ed ha messo un hashtag che non è passato inosservato agli occhi dei fan.
“I miei 90 giorni (quelli della clausola, ndr) sono quasi finiti, e sto valutando le opzioni” scrive Riddle sono una foto in perizoma, aggiungendo l’hashtag #onlyfans.
Il post è stato commentato da alcuni colleghi, come ad esempio Shelton Benjamin, o della compagna Misha Montana che a breve darà vita al figlio del King of Bros.
Nessuna novità, invece, per quanto riguarda il futuro nel mondo del wrestling. L’unica cosa che sappiamo è che Riddle affronterà Rob Van Dam in un incontro che si disputerà a marzo.
Visualizza questo post su Instagram