RAW Ups&Downs | 30-03-2020 | Ultima fermata | Ecco gli Ups&Downs dell’ultimo show rosso prima di WrestleMania 36, presentati da Beppe “HBK” Ieno
Potete trovare tutti gli Ups&Downs e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!
Si è conclusa nella notta l’ultima puntata di Monday Night RAW, sempre in diretta dal Performance Center di Orlando, che precede di solo quattro giorni la disputa di WrestleMania 36 che, nonostante l’emergenza dovuta al Covid-19, si disputerà sabato e domenica notte. In vista dello Showcase of Immortals, cosa è accaduto nello show rosso? Quali saranno stati gli ultimi botti prima dell’evento più importante dell’anno? Lo scopriamo subito negli Ups&Downs.
RAW Ups&Downs: UPS
– THE UNDERTAKER
Promo semplicemente pazzesco quello che ha regalato The Undertaker ad inizio puntata, dove ha reagito con grande stile alle dure parole di AJ Styles di settimana scorsa, confermando come a WrestleMania lui distruggerà sia il Phenomenal One, sia i due membri dell’Original Club nello sconosciuto Boneyard Match. La serata però ha avuto altri promo molto brillanti; oltre al Phenom, anche Paul Heyman, portavoce del campione WWE Brock Lesnar, ha risposto in maniera superba a Drew McIntyre, così come Kevin Owens che, dopo essere stato attaccato da Seth Rollins al termine del 3 Vs 3 Tag Team Match, ha avuto modo di rispondere per le rime. Da aggiungere anche il solito magistrale segmento di Edge.
RAW Ups&Downs: DOWNS
– DREW MCINTYRE
Più che una bocciatura dell’ultima puntata (dove non era nemmeno presente), si parla in generale della pessima costruzione di Drew McIntyre, colui che ha vinto la Royal Rumble e che potrebbe mettere fine al regno di Brock Lesnar. E’ inutile ripetere quanto detto nelle settimane precedenti e di come Paul Heyman abbia distrutto a parole lo scozzese, anche se costruire un feud allo Showcase of Immortals con The Beast non è mai stato un compito facile per la federazione (da dimenticare i segmenti dell’anno scorso con Seth Rollins).
Considerazioni generali
Puntata davvero piacevole quella dell’ultimo Monday Night RAW prima di WrestleMania 36, impreziosita soprattutto dai promo superbi di Undertaker, Paul Heyman e Kevin Owens. Il lottato, per vari fattori, è stato trascurato, anche se questo non ha risentito più di tanto. Unico elemento negativo è Drew McIntyre, che non è stato costruito all’altezza e resta poco credibile in vista della battaglia dello Showcase of Immortals contro il campione WWE Brock Lesnar.
Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Twitter e Twitch
Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

