RAW post wrestlemania

RAW Risultati 30-03-2020

RAW Risultati 30-03-2020: Un quick report per scoprire cosa è successo durante l'ultima puntata di Monday Night RAW

RAW Risultati 30-03-2020. Eccoci tornati per il classico breve recap della puntata di Monday Night RAW di stanotte

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

La Road to WrestleMania 36 è giunta al termine in quel di RAW, dato che soltanto cinque giorni ci separano dalla prima serata dello Showcase of the Immortals. Nonostante alcune assenze di un certo peso, il Grandaddy of them All è pronto ad accoglierci a porte chiuse al Performance Center di Orlando per distrarci da questo periodo non solo per il pro-wrestling ma per il mondo in generale. Questa è la notte degli ultimi preparativi per quanto riguarda lo show rosso, sebbene le puntate sempre al Performance Center a porte chiuse risultino un pelino sottotono a causa di questo periodo. Ora, come di consueto, facciamo un breve recap della scorsa puntata di RAW.

Recap della scorsa puntata di RAW

La scorsa puntata dello show rosso si è aperta con il campione WWE Brock Lesnar ed il suo avvocato Paul Heyman, in cui l’ex-presidente della ECW si è cimentato nel solito discorso dove esalta il suo cliente affermando che Drew McIntyre non potrà sconfiggerlo a WrestleMania nonostante tutti gli sforzi che il Chosen One possa fare. Gli unici tre match della serata hanno visto Angel Garza & Andrade sconfiggere Cedrick Alexander & Ricochet, gli Street Profits sconfiggere Brendan Vink & Shane Thorne ed Aleister Black sconfiggere Leon Ruff. Successivamente, la campionessa femminile di RAW Becky Lynch ha interrotto l’intervista della sua avversaria al Grandaddy of Them All Shayna Baszler, attaccandola con una sedia. La puntata si è conclusa con Randy Orton che ha accettato la sfida lanciatagli da Edge per WrestleMania.

RAW Risultati 30-03-2020

Ma adesso passiamo all’odierna puntata di RAW, che ha visto i ritorni di Edge, The Undertaker Brock Lesnar prima di questo week-end allo Showcase of the Immortals.

  • Singles Match: Aleister Black sconfigge Jason Cade
  • Six Men Tag Team Match: Kevin Owens & Street Profits(Montez Ford & Angelo Dawkins) sconfiggono Seth Rollins, Austin Theory & Angel Garza(w./ Zelina Vega)
  • Singles Match: Asuka sconfigge Kayden Carter

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordTwitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

Altre storie
Drew McIntyre doveva affrontare The Undertaker a WrestleMania 26
Drew McIntyre doveva affrontare The Undertaker a WrestleMania 26