Austin Theory sostituisce Andrade a RAW. Annunciato pochi minuti fa il sostituto del Campione degli Stati Uniti infortunatosi la scorsa puntata
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
In questo momento si sta tenendo l’ultima puntata di Monday Night RAW prima di WrestleMania 36 (qui è possibile leggere il report). Pochi minuti fa, Zelina Vega ha annunciato l’assenza di Andrade a causa di un infortunio alle costole. Di conseguenza è confermata la sua assenza anche per il match di WrestleMania nel quale il Campione degli Stati Uniti, assieme ad Angel Garza, avrebbe dovuto tentare l’assalto ai Titoli di Coppia di RAW dei Street Profits. Al suo posto, come già annunciato anticipatamente qualche giorno fa, è stato scelto Austin Theory. La coppia ha avuto a disposizione un solo match di rodaggio: i due, assieme a Kevin Owens hanno affrontato gli Street Profits e Seth Rollins.
Come si è concluso il match di RAW?
Austin Theory ed Angel Garza hanno avuto poche occasioni di collaborare durante il match ma sicuramente lo scontro servirà ai due per fare esperienza, per quanto poca sia, in vista di WrestleMania. Lo scontro ha visto il nuovo duo unito a Seth Rollins venire sconfitto per mano di Kevin Owens e degli Street Profits a causa di una Stunner del Prizefighter ai danni di Angel Garza
Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Twitter e Twitch.
Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

