RAW Risultati 23-03-2020
RAW Risultati 23-03-2020

RAW Risultati 23-03-2020

RAW Risultati 23-03-2020: Un quick report per scoprire cosa è successo durante l'ultima puntata di Monday Night RAW

RAW Risultati 23-03-2020. Eccoci tornati per il classico breve recap della puntata di Monday Night RAW di stanotte

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Altra puntata al Performace Center di Orlando per Monday Night RAW, con WrestleMania 36 che ci attende tra soli 12 giorni. La prima WrestleMania divisa in due diverse serate, come ormai ben sappiamo, si svolgerà a porte chiuse sempre al Performance Center come tutte le puntate settimanali che ci separano dallo Showcase of the Immortals. Adesso, come di consueto, facciamo un breve recap della scorsa puntata di RAW. 

Recap della scorsa puntata di RAW

La puntata della settimana scorsa dello show rosso si è aperta con la sfida lanciata da Edge Randy Orton, per un Last Man Standing al Grandaddy of Them All. In seguito è stata mandata in onda la Royal Rumble 2020 vinta da Drew McIntyre, seguita dalla firma del contratto di The Undertaker ed AJ Styles per il loro match allo show più importante del calendario WWE. L’unico match di questa puntata è stato quello tra Andrade Rey Mysterio, vinto dall’ex World Heavyweight Champion. La puntata si è conclusa con “Stone Cold” Steve Austin intento ad inaugurare il 3:16 Day eseguendo la Stunner su Byron Saxton e gli Street Profits.

RAW Risultati 23-03-2020

Ma adesso parliamo dell’odierna puntata di RAW, che ha visto il ritorno del campione WWE Brock Lesnar e la risposta di Randy Orton alla sfida del suo ex compagno dei Rated RKO.

  • Tag Team Match: Angel Garza & Andrade(w./Zelina Vega) sconfiggono Cedric Alexander & Ricochet
  • Tag Team Match: Street Profits(Angelo Dawkins & Montez Ford) sconfiggono Brendan Vink & Shane Thorne
  • Singles Match: Aleister Black sconfigge Leon Ruff

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordTwitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

Altre storie
Becky Lynch
Becky Lynch rivela come ha iniziato a frequentare Seth Rollins