RAW Risultati 16-03-2020
RAW Risultati 16-03-2020

RAW Risultati 16-03-2020

RAW Risultati 16-03-2020: Un quick report per scoprire cosa è successo durante l'ultima puntata di Monday Night RAW

RAW Risultati 16-03-2020. Eccoci tornati per il classico breve recap della puntata di Monday Night RAW di stanotte

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Questa Road to WrestleMania 36 si sta rivelando uno dei periodi più ostici in casa World Wrestling Entertainment, costretta a mandare in onda i suoi spettacoli al Performance Center a porte chiuse, prima con NXT, proseguendo con SmackDown e, infine, concludendo proprio con questa puntata di RAW, e la motivazione di questi cambi di sede è, come ormai ben sappiamo, il COVID-19 Coronavirus che dir si voglia. La situazione è così drastica da costringere la WWE a spostare anche WrestleMania 36 al PC ma adesso, come di consueto, facciamo un breve recap della puntata precedente dello show rosso.

Recap della scorsa puntata

La scorsa puntata di Monday Night RAW si è aperta con la campionessa femminile di RAW Becky Lynch, la quale ha avvertito la sua avversaria, Shayna Baszler per il Grandaddy of them All, Proseguendo oltre, l’eterna rivale di The Man, Charlotte Flair, è stata aggredita dalla campionessa femminile di NXT Rhea Ripley accendendo ancora di più la loro rivalità pronta a culminare allo Showcase of the Immortals. Ha fatto anche il suo ritorno la Rated R-Superstar Edge, apparso a RAW per rifilare a Randy Orton una RKO, dimostrando di avere ancora un conto in sospeso con il suo ex tag team partner.

Cosa è successo stanotte?

Adesso concentriamoci sull’odierna puntata di Monday Night RAW. Anche lo show rosso ha dovuto fare i conti con la situazione d’emergenza che sta mettendo in ginocchio il mondo e trovandosi a dover rivedere da capo l’organizzazione di questa puntata si è scelto di occupare quanto più tempo possibile con il replay del Royal Rumble Match maschile di due mesi fa. C’è stato un match solo, combattuto da Andrade e Rey Mysterio ed il resto dello show è stato caratterizzato dai segmenti già annunciati. Essendo oggi il “3:16 Day”, stanotte ha fatto il suo trionfale ritorno “Stone Cold” Steve Austin. Il Texas Rattlesnake ha fatto la sua ultima apparizione in un programma WWE durante RAW Reunion, escludendo il suo podcast o altri speciali sul WWE Network. Abbiamo assistito anche alla firma del contratto di AJ StylesThe Undertaker per il loro match a WrestleMania 36. La loro rivalità è iniziata a Super ShowDown, dopo che il Deadman ha sconfitto con una sola Chokeslam il Phenomenal One aggiudicandosi il Tuwaiq Trophy, ed è proseguita ad Elimination Chamber, poiché il Lord of Darkness è stato la causa della sconfitta del leader degli O.C. contro Aleister Black.

RAW Risultati 16-03-2020

  • Singles Match: Rey Mysterio sconfigge Andrade(w./Zelina Vega)

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordTwitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

Altre storie
Brodie Lee
Brodie Lee rivela il momento in cui è iniziato il suo declino in WWE