Malumore a RAW tra le Superstar prima dell’ultima puntata. Prima della puntata di RAW, si è tenuto un meeting dove si è generato non poco malumore tra le Superstar.

Potete trovare questo report e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Sono ormai noti i problemi successivi all’evento WWE Crown Jewel 2019 in Arabia Saudita: diverse Superstar sono rimaste bloccate in Arabia per problemi meccanici dei voli di ritorno e ciò ha spinto alcune Superstar ad arrangiarsi per tornare negli Stati Uniti. Da ricordare, inoltre, che Crown Jewel è stato mandato in onda sulle reti televisive dell’Arabia Saudita con quasi un’ora di ritardo.

Si era anche parlato di un’interruzione della partnership tra la WWE e il governo arabo a causa di possibili grossi debiti di quest’ultimo nei confronti della federazione: il governo arabo non avrebbe pagato del tutto la WWE per gli ultimi show nel loro paese.
Questa vicenda è stata quasi del tutto smentita in seguito al prolungamento del loro accordo.

In seguito a questa serie di eventi, la WWE ha voluto tranquillizzare i propri atleti. Secondo quanto riportato da Dave Meltzer nell’ultimo episodio di Wrestling Observer Radio, prima della puntata di RAW si sarebbe tenuto un meeting con le Superstar nel backstage, in cui Vince McMahon avrebbe rassicurato ai lottatori che il problema dei voli erano dovuti a dei guasti meccanici dell’aereo.

Per quanto riguarda il ritardo della messa in onda dell’evento, la WWE ha dichiarato tramite un comunicato che tale problema si sarebbe creato a causa di un problema tecnico. Tuttavia, secondo Meltzer, Vince McMahon avrebbe dichiarato che il ritardo della messa in onda è stato richiesto dal governo arabo.

La WWE, prima di spiegare queste cose ai suoi atleti, li avrebbe rimproverati per aver ampliato il problema che si è creato con questo argomento sui social media.

Il malumore tra le Superstar, invece di svanire, non ha fatto altro che aumentare. Si pensa che alcuni avrebbero in mente di abbandonare la compagnia dopo quanto è accaduto.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.