The Fiend
The Fiend

Bray Wyatt lancia un cupo messaggio su Twitter

Bray Wyatt lancia un cupo messaggio su Twitter. Il WWE Universal Champion Bray Wyatt ha pubblicato un inquietante messaggio di fine 2019 su Twitter.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Bray Wyatt è giunto in questo nuovo decennio come WWE Universal Champion. La sua prima difesa titolata di quest’anno avverrà il 26 gennaio, all’evento WWE Royal Rumble, in cui dovrà affrontare nuovamente Daniel Bryan.
Durante la Vigilia di Capodanno, il protagonista delle vicende della Firefly Fun House ha pubblicato un particolare tweet criptico. In questo tweet, pare che Wyatt stia esprimendo le sue riflessioni e i suoi propositi in vista del 2020.


“Il bello di essere un pugnale: non importa quante volte vieni rinfoderato, devi essere sempre pronto a colpire quando arriverà il momento. E così sarà.
Tieni gli occhi aperti.
Il mondo vuole solo ferirti.
Dunque fallo sanguinare.”

Wyatt vs Bryan: per la seconda volta all’evento Royal Rumble

Tra il 2013 e il 2014, Daniel Bryan era entrato in faida con Bray Wyatt e la Wyatt Family ed era arrivato anche a colpirla dall’interno. I due si affrontarono all’evento WWE Royal Rumble 2014, evento in cui Bryan era anche l’atleta maggiormente favorito per la vittoria alla Royal Rumble.
A vincerla fu il rientrante Batista, completamente rigettato dal pubblico presente in arena.
Wyatt e Bryan sono rientrati in faida tra loro a novembre, in vista di Survivor Series, ma con costumi differenti da quelli del passato. Quella di domenica 26 gennaio sarà la seconda volta in cui i due si affronteranno nell’evento Royal Rumble ma, a differenza di quello di sei anni fa, Wyatt vestirà i panni del suo alter ego The Fiend e il titolo universale verrà messo in palio.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordTwitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

Altre storie
Tyler Breeze - Edge
Tyler Breeze parla dell’aiuto di Edge