in

Women’s Royal Rumble: aggiornate le quote

Con i recenti eventi di NXT, cambiano completamente le quote della Women’s Royal Rumble.

Royal Rumble 2020

Women’s Royal Rumble: aggiornate le quote. | Le quote di Sky Bet sulla vincitrice della Women’s Royal Rumble sono state aggiornate.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

L’inizio dell’anno nuovo ha un significato particolare per i fan di wrestling. Difatti, con Wrestle Kingdom a pochissimi giorni di distanza, si pensa al fine mese. Negli ultimi giorni di gennaio ci saranno, infatti, WWE Worlds Collide (che vedrà lo scontro tra NXT e NXT UK), ma, sopratutto, la Royal Rumble 2020.

Questa sarà la terza edizione a presentare la Women’s Royal Rumble: una rissa reale composta unicamente da donne. Con l’avvicinarsi del grande evento, le quote sono state aggiornate.

Women’s Royal Rumble: chi è la papabile vincitrice?

Dopo una lunga permanenza di Ronda Rousey in cima alla classifica delle probabili vincitrici, l’ex Fighter UFC è stata scavalcata da Shayna Baszler. L’ex campionessa di NXT ha una probabilità di dieci undicesimi.

Al secondo posto troviamo ancora Ronda Rousey (4), mentre a concludere il podio vi è la nuova NXT Women’s Champion: Rhea Ripley (9).

Altri nomi considerevoli sono Charlotte Flair (10), che ha annunciato la sua partecipazione, Sasha Banks (12) e Lacey Evans (14). È curioso notare come nessuna delle più probabili vincitrici faccia parte dei roster di RAW o SmackDown.

Restano lontane, invece, le vincitrici delle due precedenti Women’s Royal Rumble MatchBecky Lynch (che ha vinto la Royal Rumble nel 2019) è quotata a 16, mentre Asuka (la prima vincitrice della Women’s Royal Rumble, nel 2018) non figura nemmeno tra le quote più importanti, al contrario della sua tag team partner Kairi Sane, la cui vittoria è quotata a 12.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Twitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

What do you think?

Written by Alessandro Jin Leone

Membro di The Shield Of Wrestling da luglio 2018. Newsboarder, reporter, podcaster ed anche altro. A partire dall'anno 2018/2019 frequenta un ITE ed è intenzionato a continuare nel settore economico. Attivista politico. Nel tempo libero è tifoso dell'Inter, predilige la musica metal e s'interessa di diversi ambiti del mondo nerd.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Prossima puntata RAW

Lana – Liv Morgan: il commento di due wrestler WWE

NXT ed NXT UK

NXT ed NXT UK verranno trasmessi sulla TV britannica dal 2020