in

Lana – Liv Morgan: il commento di due wrestler WWE

Il segmento di Lana e Liv Morgan ha suscitato reazioni nel backstage.

Lana – Liv Morgan: il commento di due wrestler WWE. | Mandy Rose & Sonya Deville hanno commentato su Twitter il segmento della passata relazione tra Lana e Liv Morgan, mostrata nell’ultima puntata di RAW.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

L’ultima puntata di RAW del 2019 si è conclusa con il matrimonio tra Bobby LashleyLana e con la scoperta di una passata relazione tra quest’ultima e Liv Morgan. Il matrimonio è, così, terminato in confusione, con la rissa Bobby Lashley vs RusevLana vs Liv Morgan.

Un amore tra due donne è un qualcosa che non si vedeva in WWE da molti anni. L’esperimento sembrava poter essere riproposto, recentemente, con una storyline tra Mandy Rose e Sonya Deville. Le due amiche hanno commentato, così, ciò che è andato in onda su USA Network nell’ultima puntata di RAW.

Sonya Deville ha esordito con: “Beh… sono sbalordita.

Mandy Rose ci va giù pesante e commenta con un semplice: “Senza parole…

Sonya Deville, infine, risponde al commento di Mandy Rose, con: “Lo so, amica mia, lo so”

Certamente, come già capitato nelle scorse puntate di RAW, il segmento con protagonisti Bobby LashleyLanaRusev ha fatto molto parlare di sé ed è entrato nelle tendenze di YouTube.

Resta sorprendente l’utilizzo immediato di Liv Morgan, dalla quale ci si aspettava un rientro posticipato e diverso da ciò che è stato prodotto a RAW.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Twitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

NJPW | 5 MIGLIORI MOMENTI dell'anno

NJPW | 5 MIGLIORI MOMENTI dell’anno

Royal Rumble 2020

Women’s Royal Rumble: aggiornate le quote