Gli Street Profits fanno un riferimento alla AEW. Gli ex campioni di coppia di NXT hanno recentemente debuttato a RAW e vogliono subito prendersi la scena.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Gli Street Profits sono uno dei Tag Team del momento. Il loro (graduale) debutto a RAW è stato ben apprezzato dai fan, i quali avevano seguito Angelo DawkinsMontez Ford anche durante il loro percorso a NXT, dove hanno vinto i titoli di coppia. Attualmente, i due atleti (insieme con Humberto Carrillo) stanno interagendo con gli O.C., capitanati da AJ Styles.

Cody è sicuramente il simbolo della nuova All Elite Wrestling. La Federazione della famiglia Khan è immediatamente salita alla ribalta, a partire dall’inizio di quest’anno, e ha sempre fatto parlare di sé. La WWE, ovviamente, non è rimasta a guardare e ha sempre cercato di rispondere o quantomeno di non nascondere la concorrenza.

Infatti, sembra che gli Street Profits abbiano fatto un riferimento alla AEW, su TwitterCody ha appena rilasciato una nuova maglietta per il merchandise, la quale dice: “Make you say uhh“, che sta diventando una vera e propria catchphrase per il Vice Presidente Esecutivo della All Elite Wrestling.

Montez Ford non ha perso tempo e, pubblicizzando la t-shirt degli Street Profits, ha espressamente detto che non vogliono far dire nulla, vogliono semplicemente “the smoke”, riferendosi, appunto, alla frase di Cody. Un nuovo “attacco” alla AEW!

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.