Bobby Lashley ha rivelato che gli piacerebbe vedere una rivalità tra l’Hurt Business e la Bloodline, due delle più importanti stable degli ultimi tempi.
L’All-Mighty dovrebbe lottare a WrestleMania 39 contro Bray Wyatt, anche se le ultime notizie che arrivano non sembrano essere confortanti. Wyatt, infatti, sarebbe alle prese con un serio problema fisico: la WWE non ha rilasciato alcun comunicato ufficiale sulla situazione, ma il match non è stato praticamente più pubblicizzato o menzionato durante gli show ed è dunque possibile che venga presto rimosso dalla card.
La soluzione più probabile, a questo punto, dovrebbe essere uno scontro tra Lashley e LA Knight, ma lo scopriremo solamente nelle prossime giornate.
Hurt Business vs Bloodline? L’idea di Bobby Lashley
Intervistato da Denise Salcedo, Bobby Lashley ha avuto modo di parlare di Roman Reigns e del possibile feud tra la Bloodline e l’Hurt Business.
“Roman adesso è al top nella nostra industria. Mi piacerebbe avere a che fare con lui ad un certo punto. Credo che sarebbe bello se l’Hurt Business e la Bloodline avessero una rivalità, e spero che l’Hurt Business possa tornare insieme. Se ce la dovessimo fare, andremo contro la Bloodline per vedere qual è la stable migliore.”
Clicca QUI! per trovare la card aggiornata di WrestleMania 39!
9 days until the All-Mighty takes over @SoFiStadium!
Someone is getting the ass-kicking of a lifetime.
I’m fresh and ready for a fight! #WrestleMania pic.twitter.com/gRhPq7O8gJ
— Bobby Lashley (@fightbobby) March 23, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

