Cameron Grimes ha svelato alcuni interessanti dettagli sul suo addio alla WWE: ecco le parole dell’ormai ex wrestler della compagnia di Stamford!
Trevor Lee, vero nome dell’atleta, è stato rilasciato dalla WWE qualche giorno fa. La notizia dell’addio di Grimes è arrivata più di qualche giorno dopo altri licenziamenti: a dire addio alla federazione del Gruppo Endeavor sono stati anche Jinder Mahal, Veer, Sanga, Von Wagner, Xia Li e altri atleti/dirigenti.
Ospite a Busted Open Radio, Cameron Grimes ha parlato del suo rilascio, rivelando che un dirigente della WWE gli aveva detto di non doversi preoccupare di un eventuale licenziamento.
“Venerdì della scorsa settimana un importante dirigente mi ha detto che avrei sempre avuto un lavoro in WWE. Mi disse che non mi sarei mai dovuto preoccupare di perdere il lavoro, dopo avergli espresso le mie preoccupazioni in quel modo. E poi cinque giorni dopo, mi hanno chiamato e mi hanno detto che avevo perso il lavoro. Quindi non lo so.”
Motli fan, ma anche diversi colleghi, hanno pubblicato messaggi di supporto e affetto per l’atleta, che per annunciare il suo addio alla federazione ha pubblicato un commovente video.
Arriverà una risposta da parte di qualcuno in casa WWE alle parole di Cameron Grimes?
“I was told by a high executive last week on Friday that I would always have a job here (WWE). I would never have to worry about losing my job here, after expressing my concerns like that to him.
And then five days later, they called me and told that I do lose the job. So I… pic.twitter.com/KTRV17cpYI
— WrestlePurists (@WrestlePurists) April 25, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

