ICW Fight Forever 14
Fight Forever 14

Alessandro Corleone vs Andy Manero – ICW Fight Forever 14 Review

Ecco il quinto appuntamento con la rubrica dedicata al wrestling italiano

Ultimo aggiornamento:

Alessandro Corleone vs Andy Manero – ICW Fight Forever 14 Review. Quinto appuntamento della rubrica dedicata al Wrestling italiano, oggi risaliremo sui ring della Italian Championship Wrestling per vedere insieme un match storico, Corleone vs Manero. La Casta sta esplodendo, e la ragione è che Andy Manero è il campione della ICW e Corleone vuole il titolo, ma c’è molto di piu palio, la colpa della sconfitta contro i TMZ con in palio le quote ICW. Io sono Donato Nesta ed oggi vi porterò sul ring per vedere uno dei match più drammatici della storia del Wrestling Italiano

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

ICW Fight Forever 14 – 18 Gennaio 2020

Corleone vs Manero per il Titolo Italiano ICW

Si Parte subito con il pubblico diviso, da una parte La febbre del sabato sera e dall’altra il Padrino. I due atleti superano subito la fase di studio con una scazzottata vecchio stile, portata a casa da Corleone. Manero riesce a pareggiare i conti portando lo scontro fuori dal ring fra la folla, sfruttando anche degli strangolamenti illegali, ma appena si torna sul quadrato è di nuovo il padrino a fare il bello ed il cattivo tempo.

Nella fase centrale dell’incontro è difficile decidere chi ha il controllo della contesa, ma il lampo del match avviene quando Alessandro Corleone decide di copiare la Finisher di Manero che gli vale il conto di due. Durante l’incontro sia Manero che Corleone imitano alcune stars WWE come Randy Orton, The Rock e Hulk Hogan. La stella del sabato sera connette con uno Shining Wizard e F5, finisher di Corleone, ma anche qua conto di due. Il finale vede Zoom, arbitro dell’incontro, venire colpito, lasciando l’opportunità a Mr Excellent, Kobra e Riot (ossia i membri de La Casta) di salire sul ring per aiutare Andy Manero, che però si mette in mezzo portando il tutto ad un finale scoppiettante.

Conclusione

Vedendo i nomi coinvolti, e la possibile drammaticità dell’incontro mi sarei aspettato tutt’altro invece è stato il classico incontro all’italiana da Ping Pong, ossia con entrambi i lottatori che si scambiano a turno il dominio del match. Non ho apprezzato l’imitazione dei Wrestler WWE, che hanno dato alla contesa un’atmosfera goliardica più che di un match per il titolo fra ex amici. Benissimo invece il siparietto finale con La Casta che implode.

L’incontro è visibile sul canale Youtube della promotion, per vederlo cliccate QUI

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Twitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

Altre storie
NXT Report 20-05-2020
NXT Report 20-05-2020