Edge
Edge

Edge rivela cosa l’ha spinto a tornare

Edge rivela le dinamiche dietro il suo ritorno sul ring

Edge rivela cosa l’ha spinto a tornare. La “Rated-R Superstar” Edge, intervistato da ESPN, ha rivelato un avvenimento che lo ha spinto a tornare a lottare

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Quello di Edge alla Royal Rumble di quest’anno è, molto probabilmente, il più grande ritorno a sorpresa nella storia dell’evento, ma anche uno dei ritorni più belli degli ultimi anni.

A WrestleMania, il canadese affronterà l’ “Apex Predator” Randy Orton in un Last Man Standing in seguito a quanto è avvenuto tra la puntata di RAW del 27 gennaio e quella del 2 marzo.

Molti si chiedono ancora, tuttavia, cosa ha permesso l’impensabile: cosa ha spinto Edge ha tornare?

Un miracolo successivo a un incidente

Edge è stato recentemente intervistato su ESPN, dove ha rivelato il momento in cui ha realizzato che c’era una speranza.

“Tutto è iniziato quando Sheamus è venuto a trovarmi per registrare un episodio di Celtic Warrior Workout, voleva provare sfide mai fatte prima. Io adoravo andare in mountain bike, quindi… Mentre stavamo facendo questa sfida stupida e divertente, ho fatto un salto con la bici e sono caduto.”

“Era una bella caduta, anche perché stavo andando molto probabilmente a 20-25 miglia orarie. Sono atterrato bruscamente sui dei massi, ma stavo bene. Mi ero ferito, ma il mio collo era a posto. Anche quando ho recitato in scene d’azione negli ultimi anni, come nel caso di Vikings, il mio collo era in buone condizioni.”

A seguire è il video della corsa in mountain bike sul canale Celtic Warrior Workouts di Sheamus.

Il video è stato registrato durante il mese di dicembre e caricato poco prima della fine del 2019. Ciò vuol dire che Edge ha avuto meno di un mese per fare il suo ritorno come lottatore.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordTwitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

Altre storie
AJ Styles: nuova catchphrase per lui
AJ Styles: nuova catchphrase per lui